FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HOLLYWOOD Homicide Horrore!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HOLLYWOOD Homicide Horrore!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore HOLLYWOOD Homicide Horrore!!!
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 08-01-2004 19:28  
quote:
In data 2004-01-08 18:10, Leonardo scrive:
oddiiiioooooooooo
non è che Mona Lisa smile fosse sto capolavoro.
però certo, sempre meglio di questa porcheria.
io comunque li ho visti tutti e due e mo mi vado pure a vedere Cruise.
lo so lo so, non è che sono ricco, ma per me i soldi spesi al cinema sono sempre benedetti. io amo il cinema



Mi hai tolto le parole di bocca.
Concordo tutto in pieno!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 09-01-2004 00:25  
non ho visto holliwood... ma come si fa a dire che josh hartnett non è espressivo quando recita?non lo sarà stato in questo film...ma non so se avete visto pearl harbor o "o" come otello?cioè a me è piaciuto molto....e non mi dite che non è espressivo...per favore...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2004 00:29  
quote:
In data 2004-01-08 14:33, missGordon scrive:
io ho riso tanto...non so se l'intento fosse quello.
in ogni caso loro due sono una coppia ssolutamente improbabile.


Sei sempre la meglio Miss
Io pure mi sono scompisciata dal ridere e sinceramente non la sento di gridare allo " macheschifo difilm".
L'ho trovato un buon film scazzo, di molto superiore ai vari american pie, natali in tutte le parti del mondo e pieraccioni&company!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-01-2004 12:05  
quote:
In data 2004-01-09 00:25, sabry86 scrive:
non ho visto holliwood... ma come si fa a dire che josh hartnett non è espressivo quando recita?non lo sarà stato in questo film...ma non so se avete visto pearl harbor o "o" come otello?cioè a me è piaciuto molto....e non mi dite che non è espressivo...per favore...



Ammettiamolo. Josh Hartnett è mono-espressione! O bi-espressione! E' carino da morire ma di recitazione... Do anche a lui tempo per crescere sperando che non si ficchi + in commedie sceme come "40 giorni e 40 notti", splatter come "Hollywood Homicide" e stupide e noiose trasposizioni shackesperiane come "O"!!! Deve scegliersi un agente migliore!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 09-01-2004 14:33  
ma dai...cmq è ovvio che agli inizi si fa qualsiasi film...deve pur crescere...è giovane...cmq a me quello di o come otello mi è piaciuto la parte del bastardo gli riesce bene...e se hai visto pearl harbor non mi puoi dire che è stato non espressiovo anche perchè in quei film l'espressione ci vuole tutta...cmq si 40 goirni e 40 notti è stato banale...cioè una cagata di film...bhè spero per lui che gli verranno dati ruoli degni di lui...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 09-01-2004 17:10  
Boh sinceramente mi sembra che ultimamente alcuni bravi attori per il semplice fatto di essere famosi si stiano un pò svendendo (in questo caso parlo anche di Ford)...

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 94
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 09-01-2004 18:54  
pessimo film!
mi è parso tutto forzato!
è una detective-story o è un film comico??
tempo e soldi sprecati !

  Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 11-01-2004 11:27  
L'unico film in cui Josh mi è piaciuto è stato il giardino delle vergini suicide!Faceva lo sbruffone, parte molto breve e marginale, e soprattutto capello lungo che lo rendeva irriconoscibile.
Bravo il doppiatore!!Ke cattiva ke sono!!!!
Boh, forse non sa scegliersi i ruoli giusti, ma dovrebbe darsi 'na svegliata...il tempo stringe e hollywood è piena di ragazzi della sua età tutti bellini ke sgomitano per avere una parte...rischia di rimanere a bocca asciutta e di finire nel dimenticatoio se non si reffa alla svelta!!
Pearl Harbor non lo ha consacrato come sperava!Non basta un solo film!!!Non glielo ha detto nessuno ke non tutti possono avere il culo ke ha avuto Orlando Bloom???
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-01-2004 12:18  
a parte il fatto che josh non è bellino ma è bellissimo...cmq è ovio che pearl harbor non gli ha dato il successo che sicuramente sperava...ma anche vero che ha recitato con grande attore...o cmq un bravo attore più famoso di lui e magari un po è stato come dire coperto?no non è il termine che volevo usare però non mi viene altro...e cmq è pearl harbor che gli ha dato il piùdella notorietà...purtroppo "il giardino..."non l'ho visto quindi...ma prima o poi lo guardo....e poi ti dirò...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-01-2004 12:26  
quote:
In data 2004-01-07 23:10, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-01-07 18:01, Corben scrive:
3)In Blade Runner ha dato una prestazione che PER ME rimane la migliore nella storia del cinema.




Esagerato! Il buon vecchio Indy è un bravo attore che ha centrato film epocali come ad esempio "Star Wars", "Indiana Jones" e "Blade Runner". Ma da qui a dire che la sua è la migliore interpretazione nella storia del cinema... ce ne passa!

1bix8


Se vogliamo dire qual è stata la migliore interpretazione del cinema io metterei Nicholson in Shining, n.b:(Ford è uno dei miei preferiti)
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 15:57  
CERTO SE PENSO A FORD IN BLADE RUNNER E FORD IN HOLLYWOOD HOMICIDE...MI VIENE UN MEZZO ATTACCO DI PANICO/INFARTO..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: